La soluzione ideale per una piacevole vacanza in famiglia in Salento
Appartamento con giardino privato ideale per una famiglia di quattro persone o per un soggiorno con una coppia di amici, composto da una confortevole camera da letto matrimoniale, un'ampia camera con possibilità di scelta tra un letto matrimoniale o due letti singoli, bagno con doccia e lavatrice e soggiorno con cucina. All'esterno: giardino privato attrezzato con tavolo, sedie, poltroncine e doccia esterna.
Tutti i nostri appartamenti dispongono di aria condizionata e televisore a schermo piatto. Gli ospiti troveranno nell’unità abitativa set di stoviglie e pentolame, biancheria da letto, teli da bagno, teli per la piscina e asciugacapelli.
Nell’area comune della struttura è presente una grande piscina immersa nel verde, area solarium con lettini prendisole, area relax con tavolo da biliardo e comodi divani, area barbecue e uno spazioso parcheggio interno.
Condizioni di soggiorno
Soggiorno
Ospiti
Cauzione
Comportamento
Animali
Soggiorno
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate libere entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Ospiti
L’accesso negli appartamenti e nelle aree comuni dalla struttura La Villa Apartments è consentito esclusivamente agli ospiti soggiornanti regolarmente registrati presso le autorità competenti.
Non sono ammessi ospiti esterni.
Cauzione
L’ospite all’arrivo in struttura verserà una cauzione di € 150,00 relativa ad eventuali danni arrecati durante il soggiorno. Tale cauzione verrà restituita alla partenza solo dopo che il personale avrà verificato le condizioni dell’unità abitativa.
Comportamento
É espressamente vietato fumare all’interno dei locali
L’utilizzo delle aree comuni deve essere effettuato con la massima prudenza, utilizzando la massima cautela da parte dei genitori per bambini e minori di età. L’Host si rende disponibile per ogni informazione riguardante l’utilizzo delle aree comuni e in particolar modo della piscina.
All’interno della struttura dovranno essere rispettate le norme di comportamento secondo il Codice Civile e il Regolamento della Struttura. L’inosservanza di tali norme comporterà l’allontanamento dalla Struttura.